Come trasferire bitcoin su paypal

come trasferire bitcoin su paypal

Il dubbio maggiore per chi utilizza bitcoin è monetizzarli. Cioè convertirli in soldi veri. Molti, più che altro, hanno la necessità di spostare la moneta digitale su un conto paypal. Prima di analizzare nel dettaglio come trasferire bitcoin su paypal alcune precisazioni sono indispensabili.

Al momento, per effettuare questo tipo di operazione, non ci sono molte alternative. Di sicuro, con l’evolversi dell’utilizzo delle criptomoneta, le soluzioni su come trasferire bitcoin su un conto paypal aumenteranno. Già con l’esodio della moneta digitale in borsa le dinamiche di utilizzo di questo strumento finanziario sono aumentate. Ci si aspetta, quindi, l’avvio di ulteriori strumenti che meglio permetteranno di maneggiare le criptovalute in generale, e bitcoin in particolare.

WirWox è una piattaforma on line, affidabile e sicura, che consente di effettuare varie operazioni attraverso la moneta digitale. Tra le quali l’utilizzo di paypal con le criptovalute, e quindi anche in bitcoin.

Trasferire bitcoin su paypal: come fare

In generale, per monetizzare le monete virtuali, ad esempio per convertirle in euro o in dollari, ci si deve avvalere di un’istituzione finanziaria che permetta questo tipo di scambio. Molte ne sono disponibili che offrono vari servizi in moneta virtuale, tra i quali la conversione di criptovaluta in denaro reale

Per quanto riguarda trasferire bitcoin su paypal, al momento, l’unica azienda finanziaria che consente questo tipo di operazione è WirWox. La procedura non è complessa; è necessario come primo passo registrarsi, e quindi aprire un account su tale piattaforma. Successivamente, con dei semplici passaggi, in modo sicuro e relativamente semplice, è possibile effettuare transazione in moneta digitale. Tra queste, anche trasferire bitcoin su paypal. Naturalmente tutto ciò ha un costo. WirWox, come altri istituti, permette di spostare criptomoneta su paypal dietro compenso. A questo si aggiungono le tradizionali commissioni sull’utilizzo di paypal.

L’utente che decide di utilizzare questo  mezzo è quindi opportuno che valuti i costi complessivi se decide di trasferire bitcoin su paypal attraverso WirWox.


Post navigation