Category «Costume e società»

Costume e società




Idee regalo per la casa: tappeti e tappetini

idee regalo per la casa: tappeti e tappetini

Può essere una buona idea regalo ma anche un oggetto utile per la tua casa. Tappeti e tappetini per ogni ambiente dell’appartamento. Qui puoi visionare l’intera gamma di tappeti e tappetini per la casa adatti alle tue necessità.  

Idee acquisto: telecamere di sorveglianza senza fili

Una maggiore sicurezza non guasta mai. Non solo contro i furti, se hai necessità di controllare cosa accade in un tuo luogo puoi utilizzare una telecamera senza fili. La tecnologia per questi apparati offre diverse soluzioni: wifi, wireless o cablate. Tra quelle proposte, sarà semplice trovare una buona idea di videocamera adatta alle tue esigenze. …

Idee regalo per la casa: robot aspirapolvere

Puoi fare un regalo a te stesso oppure alla tua casa; così da renderla più pulita e confortevole. Idee regalo per la casa con i Robot aspirapolvere, il miglior strumento tecnologico per pulire senza faticare. Qui puoi visionare l’intera gamma dei robot aspirapolvere disponibili per le tue specifiche esigenze.  

Sopprimere il cane o il gatto, l’animale soffre?

Sopprimere il cano o il gatto., l'animale soffre?

Purtroppo può arrivare la circostanza di dover sopprimere l’amato animale domestico, sia esso un cane che un gatto. Per chi ama questi esserini è un tristissimo momento, proprio per questo  ai padroni possono insorgere molti dubbi e incertezze. Le più frequenti sono due, la prima è come capire quando è il momento di praticare l’eutanasia …

La semplice ricetta di Halloween delle uova ai ragni

facile ricetta di halloween - uova ai ragni

Un cena da “paura” per la serata più spaventosa dell’anno: ecco le orribili uova ai ragni Halloween è la festa dove la fantasia  si esprime nei costumi da indossare e nei piatti da presentare. Ecco una semplice ricette di Halloween adatta a bambini ed adulti, facile da realizzare ma efficace per la notte più spaventosa dell’anno. E’ …

Le pizzette fantasma: la ricetta di Halloween facile da preparare

Una facile ricetta per la cena di Halloween: le ‘orribili’ pizzette fantasma Per non deludere i tuoi ospiti, ecco una facile ricetta per la cena di Halloween: le pizzette fantasma. Adatte sia per gli adulti che per i bambini, semplici da preparare ma efficaci per la notte più paurosa dell’anno. Per la riuscita delle pizzette …

Ricetta di halloween semplice da preparare: le lanterne ripiene

Ricetta di halloween semplice da preparare: le lanterne ripiene

Per la cena di Halloween una facile e gustosa ricetta: le lanterne ripiene. Vuoi fare bella figura con i tuoi ospiti per la notte più tenebrosa dell’anno? Ecco per te la ricetta di Halloween semplice da preparare ma dall’effetto assicurato: le lanterne ripiene. Dall’aspetto accattivante le lanterne ripiene sono un piatto ad effetto molto gustoso …

Idee regalo per lui – stivali uomo

stivali uomo

Gli articoli “idee regalo per lui – stivali uomo” sono disponibili su Amazon e selezionati in base alle scelte operate dallo stesso marketplace in base agli articoli più in voga al momento. Idee regalo per lui – stivali uomo Altri articoli “idee regalo per lui – stivali Uomo ”

Bullismo e cyberbullismo, i gruppi a rischio

Bullismo e cyberbullismo, i gruppi a rischio

Le categorie sociali con i più alti fattori di rischio per bullismo e cyberbullismo Subire atti persecutori che rientrano nella definizione di bullismo e cyberbullismo è una possibilità che può accadere a tutti. Studi e ricerche su tali fenomeni sostengono che comunque ci sono categorie sociali più vulnerabili, hanno cioè un alto fattore di rischio …

5 ottobre, giornata internazionale del docente 2018: riflessioni e auguri

  Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti umani, in occasione Giornata internazionale degli insegnanti, 5 ottobre, augura a tutti i docenti di ogni ordine e grado un proficuo e sereno anno scolastico. La professione del docente diventa sempre più difficile e complessa; le richieste da parte della società a carico degli educatori diventano …